Wally è il nuovo Family Ambassador di New York City.
Il personaggio dei libri illustrati di Martin Handford, successo editoriale da 59 milioni di copie vendute in 30 Paesi, è stato scelto come testimonial per promuovere i quartieri, i parchi, le attività, le attrazioni turistiche, gli hotel, durante i viaggi delle famiglie nella Grande Mela.
“Da oltre 25 anni, grandi e piccoli seguono i viaggi di Wally in giro per il mondo – commenta George Fertitta, ceo di Nyc & Company -. E crediamo non ci sia un Family Ambassador migliore per presentare alle famiglie l’offerta della città di New York e dei suoi cinque distretti, invitandole a visitare la città a partire da quest’estate”,.
I suggerimenti dell’ente di promozione includono mete insolite dove trascorrere una giornata di relax, come le spiagge cittadine, i parchi divertimento, i centri dove si organizzano attività per i bambini e gli indirizzi per gustare gelati o pizze.
In collaborazione con Smart Destinations sarà, inoltre, disponibile il Waldo New York Explorer Pass, che consente di risparmiare fino al 45 per cento sulle tariffe d’’ngresso a musei e attrazioni.
Il programma comprende anche offerte valide fino al 2 settembre in 40 hotel family-friendly di New York City che propongono picnic gratuiti al parco, colazioni omaggio, pass gratuiti per le principali attrazioni