27/febbraio/2016: Un’isola tropicale alle porte di Berlino

cascate

cascate

maxi toboga

maxi toboga

laguna

laguna

giochi in spiaggia

giochi in spiaggia

Per le famiglie che si recano a Berlino per turismo, oltre alle solite visite da programmare, che vanno da una visita allo stupendo Zoo o ai numerosi interessanti musei può essere oltremodo gradevole e distensivo sia per bambini che per adulti includere una giornata a “TROPICAL ISLANDS”.
Si tratta di un’isola tropicale riprodotta all’interno di uno grande spazio coperto, ubicato a circa 60 chilometri da Berlino e comodamente raggiungibile con i treni della linea RE2 che, partono ad esempio dalla stazione di ZOOLOGIC GARDEN diretti a COTTBUS, ma con fermata alla stazione BRAND, dove una navette gratuita porta in circa dieci minuti i visitatori all’ingresso del complesso tropicale.
All’interno del complesso in un clima tropicale sono presenti diverse piscine con cascate, idromassaggi, percorsi nella tipica natura tropicale ed una laguna con tanto di spiaggia lunga circa 200 metri con sabbia lettini, bar, ristoranti, shop etc.
E’ presente anche una zona Wellnes con saune varie.
L’ingresso al complesso può essere sia giornaliero (dalle ore 11 in poi) che plurigiornaliero con pernottamento nelle diverse strutture (Bungalows o tende) presenti all’interno del complesso.
Il costo di un ingresso giornaliero si aggira attorno ai 25 Euro ed è possibile pranzare con costi normali nei diversi punti di ristoro presenti dentro la struttura.
Per chi pensa di fermarsi una sola giornata è opportuno necessario portarsi costume, ciabatte da mare e un telo da spiaggia.
Le numerose famiglie con bambini di tutte le età normalmente presenti nella struttura ben testimoniano l’appeal esercitato dalla stessa.
Per maggiori info visitare il sito www.tropical-islands.de/en

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.